Croce Verde – "Volontari del Soccorso Cavallino-Treporti" O.D.V.

Dona ora

Sostieni la nostra missione, aiutaci ad aiutare

Scegli la modalità che preferisci per offrire il tuo sostegno alla nostra associazione. Il tuo contributo farà la differenza nel rendere la comunità di Cavallino-Treporti un luogo più accogliente, sicuro e solidale.

Le donazioni alla Croce Verde Cavallino-Treporti (codice fiscale 94001040271) possono essere dedotte dalla tasse sia dalle persone, sia dalle aziende (art. 14 del Dl 14/03/2005 n. 35 convertito in legge 14/05/2005 n. 80).

Posso modificare la mia donazione regolare?

Certo, in qualunque momento potrai decidere di diminuire o aumentare la tua donazione regolare.

Come usate la mia donazione?

Le donazioni che riceviamo vengono utilizzate per sostenere le attività e i nuovi progetti dell’associazione, seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram o chiedi un incontro con il consiglio direttivo per scoprire i progetti attualmente in atto.

La mia azienda può effettuare una donazione?

Certo, è un orgoglio essere supportati dalle aziende del territorio. Contattaci per ulteriori informazioni.

Ci sono benefici fiscali?

La nostra associazione in quanto Ente del Terzo Settore non commerciale può far applicare ai suoi donatori le nuove disposizioni legislative che consentono notevoli risparmi d’imposta. Il risparmio fiscale è consentito a condizione che il versamento delle erogazioni in denaro sia eseguito tramite Banca (bonifico bancario) o Ufficio Postale (versamento in ccp o vaglia postale) o secondo altri sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del D.L. 241/97. Non è possibile ottenere l’agevolazione per un contributo versato in contanti, anche se viene rilasciata una ricevuta dalla nostra tesoreria.